La crescente partecipazione delle professioni sanitarie alle attività di ricerca richiede la conoscenza della visione d’insieme di un progetto di ricerca: dall’ideazione fino alla conclusione dello studio. Il corso pensato per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica si propone di esaminare gli aspetti fondamentali della pianificazione di uno studio di ricerca e della scrittura di articoli scientifici. Il corso di formazione ideato e realizzato da FASTeR vuole fornire ai professionisti sanitari le competenze metodologiche di base necessarie per partecipare attivamente al processo di produzione della ricerca sanitaria.

Il corso prevede l’erogazione di 9 crediti ECM previa visione dell’intero corso e superamento della prova finale di apprendimento. Il corso dovrà essere completato entro il 30 giugno 2022.

Modalità di fruizione

Iscriversi e visionare tutto il corso online sulla piattaforma GoToWebinar: https://attendee.gotowebinar.com/register/7038635156280119054.

SOLO dopo aver completato la visione integrale del corso FAD sulla piattaforma GoToWebinar, compilare e inviare il questionario di gradimento e il test di verifica apprendimento: https://forms.gle/uG93DmkD52LLnPiaA.

Programma corso:

Destinatari del corso: Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.

Corso gratuito e riservato agli iscritti alle associazioni scientifiche e/o agli Ordini TSRM e PSTRP soci FASTeR in regola con il pagamento della quota associativa.

Codice evento ECM: 3168-340296 accreditato da AITRI – Provider Standard ECM n. 3168.