A seguito della positiva esperienza del 2022, FASTeR, Federazione delle Associazioni Scientifiche dei Tecnici di Radiologia, propone nuovamente una call for abstract offrendo aiuto metodologico e di scrittura dell’abstract da sottomettere alla commissione dell’ECR. L’iniziativa ha tra le finalità quella di aumentare la partecipazione dei nostri iscritti al più importante congresso europeo di radiologia che vede la partecipazione di migliaia di TSRM (radiographers) da tutta Europa ogni anno. Inoltre, l’obiettivo è anche quello di fornire il supporto metodologico grazie al nostro comitato scientifico nella redazione degli abstract e di assistere il collega nella fase di submission dell’abstract per avere maggiori probabilità di accettazione, sia come presentazione orale, sia come poster scientifico.

Requisiti:

Qualora i lavori accettati superino il numero totale di borse di studio prestabilite, verrà stilata una graduatoria di merito, nel rispetto dei seguenti criteri:
  1. Comunicazione orale ad una sessione scientifica dell’ECR;
  2. Voice of Epos, comunicazione orale di un poster scientifico;
  3. Poster scientifico;
  4. Età anagrafica (preferenza per età anagrafica minore);
  5. Giudizio insindacabile di preferenza del Comitato Scientifico.
Per ulteriori informazioni: faster@tsrm.org