FASTeResearch Lab – La ricerca delle evidenze scientifiche tra linee guida e articoli scientifici

Nuovo appuntamento a cura di FASTeR durante il prossimo ExpoSanità, la 22a mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza che si terrà a Bologna nelle giornate 11, 12 e 13 maggio 2022.

Il workshop ideato per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica (programma) si propone di esaminare gli aspetti fondamentali della ricerca delle evidenze scientifiche e della scrittura di articoli scientifici in ambito della diagnostica per immagini e della radioterapia. L’utilizzo dei dati clinici, la loro interpretazione e analisi, le varie tipologie di testi scientifici, la loro struttura e le metodologie di stesura sono alcuni dei temi che verranno affrontati.

Informazioni sul workshop e modalità di iscrizione

Il workshop FASTeR si svolgerà giovedì 12 maggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Sala BACH Ammezzato pad. 25.
Preiscrizione obbligatoria e modulo richiesta coupon digitale omaggio al seguente collegamento: https://forms.gle/E7YdsQ58wnMo6SzR9
L’ingresso ad ExpoSanità prevede il pagamento di una quota d’ingresso pari ad € 35,00 (anziché € 50,00) in prevendita sul sito di manifestazione, che dà diritto ad un biglietto valido per tutti i giorni di manifestazione. Tuttavia, iscrivendosi al workshop FASTeR, i Soci avranno la possibilità di ricevere un coupon digitale omaggio valido per tutti i giorni della manifestazione.